Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grande dolore a Catania per la morte di Domenico Crisafulli. Il 25enne è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era a bordo del suo scooter. Si sarebbe scontrato con una Smart, all'incrocio tra via del Bosco e via de Logu, ma la dinamica è ancora da accertare.

Il padre, Pietro Crisafulli, ha affidato a Facebook un mmessaggio carico di dolore: «È morto mio figlio di 25 anni. Vederlo in strada disteso a terra, ucciso da un auto e la cosa più straziante che possa esistere. Voglio morire io. Domenico mi manchi, no o papà non ci credo. Non si può accettare anche questo strazio. Voglio morire non ce la faccio più. Dio dove sei?».

Tanti i commenti di cordoglio: "Atroce! Non trovo altro. Mi dispiace Pietro. Non credo ci sia modo di lenire il tuo dolore, sii forte. Sentite condoglianze", scrive qualcuno. Qualcun altro aggiunge: "Sentite condoglianze!!! Non ci sono parole per lenire un dolore così devastante come la perdita di un figlio!!!! Non capisco perchè,che senso abbia tutto questo accanimento,tutte queste tragedie nella vostra famiglia!!!! Dio perchè?".