Si balla a Cava d’Aliga con la prima serata di “Cava d’Aliga Summer” con la musica di Amedeo Mazza & Gira Vota e Furria.

Domenica 14 luglio, alle ore 21.30 al Lungomare Frine (angolo Maracaibo) la data di apertura della rassegna promossa da tre noti locali della zona, Maracaibo, Blazer e Smile, con l’organizzazione dell’associazione “Il fischio”.

Saranno i ritmi folk-pop, le pizziche, le tarante, ma anche la canzone d’autore italiana da De Andrè a Conte, da Capossela alla Bandabardò a tantissimi altri interpreti della più bella musica italiana, a riscaldare la notte della bellissima costa cavadalgese. A esibirsi uno dei gruppi più apprezzati della scena musicale siciliana, i Gita Vota e Furria, guidato da Amedeo Mazza alla voce e alla chitarra, e composto da Sergio Spatola alla batteria e ai tamburelli, Giovanni Bobisse al violino, Peppe e Paolo D’Aquila ai tamburelli, Giorgio Cannizzaro al pianoforte, alle tastiere e alla fisarmonica e Carmelo Distefano al basso elettrico.

A fare da sfondo le stelle che si specchiano sullo specchio d’acqua antistante il lungomare Frine per una serata tutta da vivere e da ballare.

Il concerto è ad accesso gratuito.