Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Clarissa Marchese torna a parlare delle presunte molestie subite dal regista Fausto Brizzi. La giovane siciliana, eletta Miss Italia nel 2014, è tornata sotto i riflettori di Domenica Live, aggiungendo nuovi dettagli sui pomeriggi in cui avrebbe incontrato Brizzi, in un loft: «Mi metto nei panni delle ragazze che non hanno avuto il coraggio di dire la verità mettendoci la faccia cosa che io posso fare perché in quell'occasione ho detto di no».

L'ex reginetta di bellezza è stata condannata da alcuni ospiti in studio, che l'hanno accusata di aver rovinato la vita e la carriera del regista per atteggiamenti che non possono considerarsi reati. 

Questa la replica dell'ex Miss Italia:

«Io non ho neanche le competenze adatte per catalogare le violenze. Rispetto ai miei sentimenti, se una persona così grande, molto più grande di te, ti chiede in un contesto così inopportuno, in cui si è da soli con un uomo, quello mi ha fatto sentire male, mi ha provocato quasi schifo. Quando mi è stato chiesto perché non ho denunciato, io ho risposto che non c’era nulla da denunciare. D’altro canto è importante parlarne, perché deve cambiare l’atteggiamento di queste persone verso ragazze che non hanno esperienza. Non mi hai mai toccato, non sto denunciando una violenza. Io ho avuto il coraggio di parlare anche a nome di ragazze, che non ci hanno messo la faccia».