Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il titolo sembra buono per un film demenziale, ma è tutto vero, altro che cinema: colpito in testa da un divano mentre passeggia tranquillo per il centro di Londra. Vittima della (quasi) tragedia avvenuta il 30 ottobre scorso è il giovane Alex Wright, 23 anni, letteralmente steso dall'oggetto caduto non si sa bene come dalla suite di un hotel di lusso. A darne notizia prima di tutti è stato il The Sun, ma chiunque ha divultato l'incredibile storia, a cominciare dal Daily Mail.

Il ragazzo, dipendente della casa d'aste Christie's, ha riportato una frattura del cranio, ma è incredibilmente sopravvissuto. Dopo il tremendo e alquanto insolito incidente, Alex è stato portato in condizioni critiche in ospedale, dove gli è stato indotto il coma.

Il divano era dall'attico "W Residences" dell'hotel W nel West End. Si tratta di un appartamento che viene affittato come alloggio privato per circa 10 mila sterline al mese. "Il divano è volato dal terrazzo dell'hotel. Non capisco come possa aver fatto un oggetto così grande e pesante a oltrepassare il parapetto", ha detto Knight Frank, che gestisce lo Swiss Centre nell'edificio in cui si trovano il W Hotel e il residence. Tutte le ipotesi, anche le più peregrine, a questo punto potrebbero diventare plausibili. Di sicuro una "pioggia di divani" non si era mai vista prima…