GM_newsletterPALERMO, 5 DIC. Torna ad accendersi "Bianco e Bruno", un'insegna storica del gruppo Migliore con la Gieco, società della famiglia di imprenditori palermitani Bellavia che ha rilevato il marchio Grande Migliore. L'inaugurazione è in programma

DOMANI MATTINA, VENERDI' 6 DICEMBRE

ALLE ORE 10

in via Generale Di Maria, 87\89

a Palermo

 

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno, tra gli altri, Marco Di Marco, assessore comunale alle attività produttive, Roberto Helg, presidente della Camera di Commercio di Palermo e i rappresentanti delle sigle sindacali. Al taglio del nastro la Gieco ha voluto invitare anche i dipendenti riassunti dalla società, finora circa 80, contattati personalmente con una lettera. Dopo il taglio del nastro seguirà, alle ore 11, l'apertura al pubblico.

Sia domani che sabato, in occasione  dell'inaugurazione è prevista una diretta live di Radio Action dalle ore 11 alle 20. Presso il punto vendita sarà presente una postazione dell'emittente radiofonica che animerà lo shopping con musica, interviste e intrattenimento.

Allo store, che completa la riapertura dell'intero polo Notarbartolo, sono stati riassunti altri 9 lavoratori ex Migliore: sette di questi saranno impiegati al punto vendita "Bianco e Bruno" (ex Arredo Bagno), mentre altre due saranno impiegati tra il punto vendita "Arredo cucine" e l'ex area incasso che diventerà uno show room dedicato all'area notte.

Il nuovo punto vendita "Bianco e Bruno", che sorge nell'area precedentemente dedicata all'Arredo Bagno, accanto al Market, proporrà al piano terra articoli informatici, telefonia e televisori (cosiddetto "Bruno") e al piano interrato grandi e piccoli elettrodomestici (cosiddetto "Bianco"). Per la riapertura l'azienda lancerà alcune offerte promozionali e manterrà aperto il punto vendita con orario continuato dalle ore 10 alle ore 20. L'orario prolungato sarà mantenuto per tutto il mese di dicembre.

 

Facebook: https://www.facebook.com/fanpagemigliore

 

Ufficio stampa
Feedback
Angela Abbate
angela.abbate@feedback.it
335 7406260