Una pizza surgelata scaduta da più di un anno comprata presso il noto market "NaturaSì" di Palermo. Il clienti la mangia dopo pochi giorni e la trova "insapore". Ma l'esercizio commerciale di via Gioacchino Di Marzo declina ogni responsabilità. È la vicenda, parecchio controversa, raccontata da "PalermoToday". Spiega il cliente, che allega anche lo scontrino di acquisto:

"Lo scorso 11 gennaio ho comprato due pizze bio surgelate, gusto margherita, al farro. Prezzo: 11 euro. Dopo qualche giorno le ho scongelate per mangiarle a cena. Ho capito che c'era qualcosa che non andava perché erano insapori. E' una cosa stranissima, sono un cliente affezionato e tutto potevo aspettarmi tranne che questa 'sorpresa'. Ho intenzione di sporgere denuncia, una roba del genere non può capitare in un supermercato".

La replica di NaturaSì:

"Premesso che le nostre scorte si esauriscono e vengono rimpiazzate con notevole frequenza, in particolare la pizza surgelata in questione ci viene consegnata una-due volte al mese. Effettuando delle ricerche con l'aiuto del nostro fornitore siamo riusciti a risalire all'acquisto di questo lotto che è avvenuto nel mese di ottobre del 2014. Abbiamo anche avuto un guasto al frigo nel settembre del 2016, che abbiamo svuotato completamente e riempito daccapo. Inoltre quello scontrino non prova che quella pizza, cui si fa riferimento, sia stata acquistata quel giorno. Siamo spiacenti ma non ci riteniamo responsabili di un possibile errore del cliente".