Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
01Martedì 15 dicembre, alle ore 12, nel salone Cattedrale di Palazzo Asmundo, via Pietro Novelli 3, si presenta il programma di Jingle Books – festa del libro e delle arti: 

 

un calendario denso di incontri, laboratori gratuiti e spettacoli, per la prima edizione della fiera del libro di Natale palermitana.
Saranno presenti: una rappresentanza di Editori allo Scoperto e della cooperativa Terradamare, il padrone di casa, Pierluigi Martorana Genuardi.
 
 
› informazioni:   info@jinglebooks.it  | 392.8888953
 
 
Un intero week end dedicato al libro e all'arte. 
Si svolgeranno negli splendidi saloni del settecentesco Museo Palazzo Asmundo – la più bella finestra sulla Cattedrale di Palermo – tre giorni di presentazioni, incontri, esposizioni d’arte, percorsi guidati, musica, laboratori creativi, di scrittura e lettura, degustazioni. Sarà il momento adatto per incontrare gli autori, discutere di libri e scrittura, approfittare degli ultimi giorni per acquistare i regali di Natale, lasciandosi consigliare proprio da chi ne ha curato ogni dettaglio. 
11 editori allo scoperto e 4 case editrici amiche, insieme con TerradaMare invitano i palermitani a scoprire un luogo meraviglioso nel cuore della città, ascoltando, nel frattempo, il delicato fruscio dei libri esposti; con un suggerimento a sostegno dell'editoria: a Natale (e non solo) regala libri! 
L'accesso al Museo, per l'occasione sarà gratuito e si potranno ammirare al suo interno le sue poliedriche collezioni, segno eccezionale della cultura, della tradizione e dell’identità siciliana. Sarà come sempre possibile ammirare, dal “Salone cattedrale” la bellissima vista su Corso Vittorio Emanuele e la Cattedrale di Palermo da una posizione privilegiata.