01CREDITO: LA BANCA DON RIZZO DI ALCAMO PREMIATA DAL GRUPPO BANCARIO ICCREA

 

L’ISTITUTO PRIMO A LIVELLO NAZIONALE PER PRODOTTI E SERVIZI NELLA CATEGORIA BANCHE MEDIE

 

La Banca Don Rizzo è risultata prima a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria (banche medie) per avere sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo bancario Iccrea, lavorando con BCC Gestione Crediti del Gruppo Iccrea. E’ quanto emerso al termine di INS.CO.RE., l’incontro organizzato dal Gruppo bancario Iccrea con cui si valorizzano le Banche di credito cooperativo che hanno ottenuto le migliori performance. La Banca ha ottenuto, inoltre, il terzo piazzamento a livello nazionale, nei business con BCC Risparmio e Previdenza e in quello complessivo con il Gruppo bancario Iccrea.

Questi importanti riconoscimenti contribuiscono a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.

Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato.

Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il Gruppo bancario Iccrea al loro fianco.

 

Angela Abbate 
Ufficio Stampa
Feedback – Strategie per comunicare
via Libertà, 103 
90143 Palermo (Italy)
tel. +39 091 6263080
fax +39 091 6251127
www.feedback.it