Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Critica il figlio bullo su Facebook, ma viene a sua volta investita da una pioggia di critiche. Terry Day Evans, mamma inglese, è rimasta sconvolta dopo aver scoperto che suo figlio Jacob, 12 anni, aveva pestato il piede di una ragazzina talmente forte da romperle la scarpa. 

La donna ha deciso di condividere il racconto di quanto accaduto su Facebook, usando l'hashtag #Iwillnothaveabullyinmyhouse (cioè #nientebulliincasamia): il suo post è diventato virale, ma ha anche ricevuto molti commenti negativi. 

"Perché questa umiliazione? Povero figlio. Questa cosa lo perseguiterà per sempre. Un errore a 12 anni finisce online e tutti lo possono vedere" – ha scritto un utente. La mamma, che originariamente aveva pubblicato il post in modalità "pubblica", ha poi deciso di renderlo privato, probabilmente anche a causa delle reazioni. "Mi sento malissimo per quello che è successo – ha raccontato Tery al MailOnLine -. Resto convinta delle mie idee, ma nelle mie intenzioni il post era rivolto ai miei amici e non volevo che lo leggesse tutto il Paese". 

Jacob utilizzerà il denaro ricevuto per il compleanno per comprare alla ragazzina un nuovo paio di scarpe e un mazzo di fiori.