JOPPOLO GIANCAXIO (AGRIGENTO) – "Tastaly" conquista Londra dopo essere partita da Joppolo Giancaxio, nell'Agrigentino. La mente dietro a questo successo isolano è Giuseppe Portella, imprenditore di 26 anni trasferitosi nella capitale inglese tre anni fa. La sua azienda di import e distribuzione di cibo e bevande che oggi serve il mercato "Horeca" si è guadagnata tonnellate di apprezzamenti. 

E nei giorni scorsi Giuseppe è stato il padrone di casa della prima edizione di "Five sense of Italy", svoltasi a Piccadilly con l'intento di promuovere l'immagine della Sicilia e della provincia di Agrigento in particolare.

"Il nostro intento è stato anche quello di riuscire ad avvicinare il pubblico della capitale britannica alle bellezze artistiche, del territorio e dei talenti isolani. Abbiamo riunito in una serie di eventi, durante il corso dell'intera giornata, personaggi dello spettacolo, del mondo dell'arte e produttori dell'agroalimentare, insieme per rappresentare la ricchezza culturale dell'Italia", spiega Portella, come si legge sul "Giornale di Sicilia".