Si è parlato del delitto Loris nel corso della trasmissione Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci. Veronica Panarello, mamma di Loris Stival è stata condannata a 30 anni di reclusione per l'omicidio del bimbo. La donna è spesso stata al centro della cronaca, non soltanto per le vicende legate al delitto, ma anche per le sue vicende personali.

In particolare, la trasmissione di Canale 5 è andata a cercare il padre biologico della Panarello: «Veronica l'ha mai cercata? Vi siete mai cerecati?», chiede l'inviata, ma la risposta dell'uomo non lascia spazio a una conversazione. «La prego gentilmente. Non voglio vedere nessuno. Non è vero niente».

L'uomo è stato chiamato in causa dalla mamma di Veronica Panarello, che ha spiegato alla figlia che Franco, l'uomo che l'ha cresciuta fino ai 17 anni, in realtà non è il suo padre biologico. Proprio il signor Franco, intervistato da Mattino Cinque, ha confermato di non aver mai abbandonato Veronica: «Perché io sono suo padre, lei mi ha sempre reputato padre. Lei è mia figlia».