Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Villardita, avvocato di Veronica Panarello, ha presentato ricorso contro la sentenza di primo grado del Gup di Ragusa, Andrea Reale, che il 17 ottobre 2016 ha condannato la donna a 30 anni di reclusione per l'omicidio e per l'occultamento del cadavere del figlio Loris Stival, di 8 anni.

In 66 pagine l'avvocato contesta la sentenza «in toto», e in particolare «in 12 punti principali». «Abbiamo contestato tutto – ha spiegato Villardita – non c'è stato punto che abbiamo tralasciato. Abbiamo mosso contestazioni integrali alle motivazioni della sentenza, punto per punto». Non è ancora stata fissata la data del processo di secondo grado.

Veronica Panarello, intervistata nel corso della trasmissione Mattino 5, ha dichiarato: «Vivo la condanna con immenso dolore ma sono sempre fiduciosa. Un giorno o l’altro sono certa mi crederanno. E farò di tutto per dimostrarlo fuori e dentro da qui. Adesso e dopo la presentazione dell’appello è difficile, sto vivendo momenti di grande ansia» (LEGGI QUI).