News

Denise Pipitone, gli auguri della famiglia per i suoi 22 anni: “Sei nel cuore di chi ti ama veramente”

Buon compleanno Denise, ovunque tu sia”. Oggi, 26 ottobre 2022, Denise Pipitone compirebbe 22 anni. Da 18 anni è scomparsa dalla sua casa di Mazara del Vallo (Trapani), ma la mamma Piera Maggio non perde la speranza. E, sui social, le manda gli auguri, in un messaggio firmato anche dal papà Pietro Pulizzi e dal fratello Kevin e la compagna Brigitte.

I 22 anni di Denise Pipitone

“18 anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci. Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia. La tua famiglia, Papà Pietro e Mamma Piera, Kevin e Brigitte”: sono poche parole, ma cariche di significato, quelle che Piera Maggio ha voluto dedicare alla sua Denise, nel giorno del compleanno.

Oggi avrebbero potuto festeggiare insieme i 22 anni di Denise Pipitone, ma da 18 anni è lontana da casa, sparita nel nulla da quando aveva appena quattro anni. Nonostante il tempo passato da quel primo settembre del 2004, giorno in cui è scomparsa da Mazara Del Vallo, mamma Piera non demorde e continua a cercarla, lanciando appelli dando forza sempre nuova alla sua speranza.

Leggi anche

Denise Pipitone oggi: il nuovo age progression rivela come potrebbe essere

Oggi, 26 ottobre, Piera Maggio e Pietro Pulizzi hanno augurato buon compleanno alla figlia. Lo hanno hanno attraverso un messaggio su Facebook, firmato anche da Kevin e Brigitte (diventati da pochissimo genitori della piccola Dayana, rendendo Piera e Pietro nonni). Tanti i commenti in risposta agli auguri, accompagnati da una foto in cui una Denise bambina sorride.

Buon compleanno cara Denise, sono sicura che nell’intimo del tuo cuore senti tutto l’affetto che ti dimostriamo. Un abbraccio a tutta la famiglia che presto sarà di nuovo unita“, scrive Antonella.

Leggi anche

Denise Pipitone, il caso diventa una serie tv: quando e dove andrà in onda

Le fanno eco le parole di parole di Rosa: “Cara Denise ovunque tu sia , spero che ti arrivino i nostri auguri ma soprattutto quelli della tua mamma che non ha smesso un attimo e non smetterà mai di cercarti insieme alla tua famiglia e a tutti noi che le diamo il nostro sostegno. Un abbraccio Piera”.

 

Redazione