Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le tre bellissime sorelle Brooks si sono arricchite con Twitter. La loro è una storia molto particolare, e dal racconto del Mirror emergono particolari assolutamente sopra le righe. Le belle si fanno fotografare con indumenti intimi addosso e grazie ai post su Twitter guadagnano più di 75 mila sterline.

Le fortunate inglesine sono Lucy, 28 anni, Sophie, 26, e Stacie, 25. Possiedono già un salone di bellezza, con annesso spazio da parrucchiere, e conducono una vita con mamme e fidanzati. Ogni giorno però tra bigodini, smalti e cerette, il postino suona sempre due volte ed ecco giungere a destinazione borse e scarpe firmate, computer portatili, iPad, cosmetici di lusso, fiori freschi, un tavolo da pranzo e perfino un assegno da 15 mila sterline.

Una quantità di merce di pregio e da sogno che proviene dalle loro migliaia di ammiratori online rigorosamente "mai incontrati" di persona. Basta andare sugli account Twitter delle ragazze e seguire l’avvicendarsi di selfie che le tre si scattano. Invece di un “mi piace” o di un “retweet” il contatto dell’utente che vuole manifestare il suo apprezzamento può anche trasformarsi in collegamento con una lista dei desideri su Amazon dove appaiono liste di prodotti selezionati dalle ragazze in vista di un regalo. Esoso o anche più economico, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Stacie, la più giovane, gradisce una fotocamera Nikon da oltre 1800 sterline o collari di pelliccia finiti fuori catalogo, ma si passa anche tra più prosaici comodi materassi da 254 sterline a scarpette da tennis che nemmeno sfiorano le 70. Anche Lucy, la sorella più grande, è parecchio pragmatica: ci sono vestagline e pigiamini da adolescente rintracciabili anche tra gli scaffali dei grandi magazzini, rossetti da 25 sterline, coppie di federe e lenzuola non proprio di lusso, spazzolini elettronici rosa, ma soprattutto reggiseni a coppa per far impazzire gli amanti delle larghe misure di cui tra l'altro è dotata. Sophie, infine, sembra essere la Brooks più tecnologica: è sulla sua lista di Amazon che appaiono più voci tra gli ultimi gingilli Apple disponibili sul mercato.