Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Palermo annaspa sotto il peso – e l'olezzo – dei suoi rifiuti, ma il Presidente Rap va in vacanza in Grecia. Già, Sergio Marino si sta godendo le ferie, come confermano dall'azienda, ma secondo i bene informati in questo momento si trova a Cefalonia a bordo della sua barca. Il suo cellulare squilla, ma il presidente Rap (Risorsa Ambiente Palermo) non risponde, come si legge su LiveSicilia

E da più parti insorgono, a cominciare dal vicepresidente del consiglio comunale cittadino, Nadia Spallitta:

Questi disservizi non sono tollerabili. Ieri Marino non si è presentato in Terza commissione anche se c'è da approvare questa sera la Tari. Volevamo chiedere al presidente il perché della città così sporca e per quali motivi ci sono la metà dei mezzi guasti che non vengono riparati. La Rap doveva essere una nuova società, sta mostrando gli stessi limiti dell'Amia. Alla riunione si sono presentati altri dirigenti. Ci è stato detto che il presidente è in ferie e fuori dall'Italia.

Non meno veemente Enzo Campo,  segretario della camera del Lavoro di Palermo:

Se fosse vero che il presidente Sergio Marino è in barca a Cefalonia la riterrei una scelta bizzarra – dice l'esponente della Cgil – Questo darebbe l'idea della sensibilità e della professionalità del management che di volta in volta scarica sulle inefficienze dei lavoratori.