La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento è uno degli argomenti di gossip. L’ex re dei paparazzi siciliano è sentimentalmente legato all’attrice e gli scatti che li immortalano insieme hanno rapidamente fatto il giro delle principali testate.

Durante la puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne la love story è stata al centro di uno scherzo fatto a Corona. “Hai sfasciato tutte le coppie d’Italia e adesso dobbiamo sfasciare la tua”, ha detto Alfonso Signorini al fotografo. Signorini ha dunque spiegato di aver ricevuto delle foto che ritraevano la Argento con un altro uomo, un modello napoletano.

“Conosci le regole del gioco, quindi è giusto che tu sappia”, ha aggiunto, tendendo la trappola. Anche Piero Chiambretti, conduttore della trasmissione, e Asia Argento si sono prestati allo scherzo.

Fabrizio Corona, di fronte alla rivelazione, ha avuto una reazione abbastanza sui generis. Contrariamente a quanto ci si potrebbe immaginare, non ha fatto nessuna sfuriata, ma si è chiuso in un silenzio tombale. L’ex fotografo è apparso rabbioso, ma non ha detto nulla. Poco dopo è arrivato il chiarimento e la rivelazione dello scherzo, con tanto di risate in studio.