Uno sconto del 50% sulle tariffe per chi decide di trascorrere le vacanze di Natale nelle isole minori della Sicilia. A lanciare l’offerta è la compagnia trapanese Liberty Lines. In particolare, l’iniziativa è rivolta a chi non risiede in Sicilia e copre il periodo che va da giovedì 20 dicembre 2018 a lunedì 7 gennaio 2019.

La compagnia è specializzata nel trasporto marittimo veloce. Durante il periodo invernale vengono effettuati i collegamenti con aliscafo per le isole Egadi (Favignana, Levanzo, Marettimo), le isole Eolie (Lipari, Vulcano, Panarea, Stromboli, Salina, Alicudi, Filicudi) e Ustica.

Vacanze di Natale in Sicilia con lo sconto

“Vogliamo dare il nostro concreto contributo allo sviluppo turistico dei territori che noi serviamo quotidianamente. Ci attiveremo per promuovere questa iniziativa presso le agenzie di viaggio per invogliare il flusso turistico nazionale e internazionale in un momento dell’anno in cui le isole minori siciliane sono meno frequentate ma non per questo meno affascinanti, specie se le condizioni meteo saranno favorevoli come spesso accade in quel periodo.

L’idea è maturata il mese scorso, quando insieme al sindaco di Favignana abbiamo inaugurato il nuovo campo di calcio a 5 in erba dell’isola, realizzato con il nostro contributo. Il Consiglio di amministrazione ha aderito con entusiasmo all’idea perché, con un pizzico di orgoglio, riteniamo che la nostra compagnia debba sempre più rappresentare un importante strumento per la crescita dei territori e siamo aperti ad altre future forme di collaborazione”. Queste le parole di Paola Iracani, presidente del Consiglio di Amministrazione di Liberty Lines.