Categorie Cronaca

Fabrizio Corona urla in aula, poi chiede scusa

Scatto d'ira di Fabrizio Corona davanti ai giudizi della Sezione misure di prevenzione di Milano, che dovranno decidere se confiscare o meno la sua casa di via de Cristoforis, nella zona della movida milanese, già sotto sequestro assieme a quei 2,6 milioni di euro in contanti, trovati in parte in Austria e in parte in un controsoffitto. «Ma che domanda è? Me le faccia a me le domande!», ha gridato contro il pm Alessandra Dolci nel corso dell’ audizione di un testimone, Marco Bonato.

Dolci ha ribattuto subito rivolgendosi ai giudici: «È inaccettabile, non si può rivolgere così al pm, chiedo che venga allontanato». Il presidente del collegio Gaetana Rispoli ha  chiesto "cortesemente" a Corona di «evitare questo atteggiamento, mai visto in quest’aula», senza espellerlo.

Le dichiarazioni dell’ex "fotografo dei vip", sono partite proprio dalle scuse al pm «che stimo»: «Sono stanco, ho 44 anni, non ho più voglia di fare le guerre, non cerco più la ribalta mediatica, io oggi non ho una vita perché l'ho sprecata tutta a lavorare» ha detto.

Redazione