Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scatto d'ira di Fabrizio Corona davanti ai giudizi della Sezione misure di prevenzione di Milano, che dovranno decidere se confiscare o meno la sua casa di via de Cristoforis, nella zona della movida milanese, già sotto sequestro assieme a quei 2,6 milioni di euro in contanti, trovati in parte in Austria e in parte in un controsoffitto. «Ma che domanda è? Me le faccia a me le domande!», ha gridato contro il pm Alessandra Dolci nel corso dell’ audizione di un testimone, Marco Bonato.

Dolci ha ribattuto subito rivolgendosi ai giudici: «È inaccettabile, non si può rivolgere così al pm, chiedo che venga allontanato». Il presidente del collegio Gaetana Rispoli ha  chiesto "cortesemente" a Corona di «evitare questo atteggiamento, mai visto in quest’aula», senza espellerlo.

Le dichiarazioni dell’ex "fotografo dei vip", sono partite proprio dalle scuse al pm «che stimo»: «Sono stanco, ho 44 anni, non ho più voglia di fare le guerre, non cerco più la ribalta mediatica, io oggi non ho una vita perché l'ho sprecata tutta a lavorare» ha detto.