Federica Pellegrini e Alberto Tomba fotografati insieme dal settimanale "Chi". Nuova coppia a sorpresa? In molti si interrogano, ma non è un caso che il campione di sci sia stato inopinatamente invitato a Jesolo per festeggiare i 30 anni di Federica. Durante la serata la campionessa ha avuto occhi solo per l'ex olimpionico, che ha mostrato di essere molto affiatato anche con i genitori della Pellegrini. I due protagonisti, nel frattempo, non confermano né smentiscono.

"Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l'autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita", ha confessato la Pellegrini, parlando anche del suo passato: "Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che invece non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il 'personaggio'".

E il futuro? "Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent'anni fossero come i primi. La parola 'mamma'? Oggi sì… potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo".