Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ha prima finto di impiccarsi nei bagni di scuola, filmando il tutto con il cellulare, poi si è suicidata davvero. Tragico destino per una ragazzina britannica di soli 13 anni. Lily Mae Shar è stata trovata morta, nei mesi scorsi, nella sua camera da letto a Sandbach, nella contea del Cheshire, in Inghilterra. Il giorno prima della morte, nei bagni, appariva in un video in cui indossava un cappio fatto di carta igienica. La scena, secondo alcuni, è da collegare a una serie Netflix.

"Mi chiedo se quel video e la serie l'abbiano influenzata" ha detto la madre agli inquirenti, spiegando però che nulla lasciva presagire quanto è accaduto. "Aveva menzionato un paio di volte la serie, ne discuteva con i suoi amici, penso che mi abbia chiesto se l'avessi vista e ho detto di no" ha aggiunto la donna. 

"A quanto ho capito, l'incidente è stato uno scherzo legato al programma televisivo che Lily stava guardando" ha aggiunto il dirigente scolastico, parlando del video e rivelando che il giorno del suicidio la 13enne aveva avuto un diverbio con alcune coetanee.