News

Fiorello intervista Marracash: “È vero che in Sicilia la chiamavano u marrucchinu?”

Fiorello, a Viva Rai 2!, ha presentato una novità: le interviste del ‘Belvo‘. Il riferimento è chiaro: ‘Belve’ condotto da Francesca Fanagni.

Ebbene, la prima intervista dello showman siciliano è stata a un altro siciliano: il rapper Marracash. “Ogni domanda è un morso all’intervistato – ha premesso Fiorello – Diamo il benvenuto a Fabio Bartolo Rizzo, perché è così che si chiama. Ma con un nome così, invece di fare il rapper, non era meglio fare il flautista?”.

“È vero che in Sicilia la chiamavano u marrucchinu?”. “Sì”, risponde il rapper che è nato a Nicosia, in provincia di Enna. “Da lì l’idea di farsi chiamare Marracash?”. “Sì”, conferma il cantante.

Leggi anche

Fiorello e il giorno di Santa Lucia: “A Palermo il 13 dicembre friggono tutto, anche il caffè!” VIDEO

“È vero che con il tetto al contante vuoi cambiare il nome in Marrapos?”. “È vero che nel tuo presepe i Re Magi portano oro, incenso e marra?”. “È vero che il suo romanzo preferito è ‘Delitto e castigo’ di Dostoevskij?”. “Sì, l’ho detto 15 anni fa”. “Ma allora mi sta dicendo che lei ha letto un libro?”.

“La migliore esibizione che ha fatto?”. “È stata l’esibizione con uno showman, un Frank Sinatra, un Elvis”. “Noi abbiamo quel pezzo”, gli ha detto Fiore ed è l’esibizione di Marracash e Fiorello che viene mandata in onda…

Leggi anche

Imbattibile Fiorello: con il suo “Viva Rai2” lo showman siciliano ha portato più italiani davanti la tv

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

Redazione