Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continua a far discutere la fine della storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, concorrente del Grande Fratello Vip, ha lasciato il fidanzato e ha iniziato una love story con Ignazio Moser, concorrente del reality insieme a lei. Monte è stato ospite di Domenica Live e ha fatto alcune rivelazioni in merito alla storia con la Rodriguez: «Tra me e Cecilia non c'era alcun problema prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello». Così ha risposto a chi nelle ultime ore aveva parlato di una forte crisi fra loro. 

«Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa del genere – ha spiegato – Sono stato io a spingerla ad entrare». “Se fosse nato un sentimento tra loro sarei più tranquillo. Sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo, magari poteva essere fatto in un contesto diverso ma hai avuto il coraggio di andare contro tutto. Da lunedì scorso non ho più visto nulla, certo è difficile, vai sui social, qualcosa vedi. Non so che dire. La cosa che mi ha toccato parecchio è la frase che ha detto lui, che stanno riportando sui social: dopo aver avuto un rapporto con lei, ha detto di essersi svuotato. Questo conferma quello che penso di lui. Se fai il paragone con un bicchiere d'acqua che si svuota, la frase dice tutto», ha spiegato.

Francesco Monte non ha comunque negato di avere ancora un sentimento forte per Cecilia Rodriguez: «Sì, sono ancora innamorato di lei», ha detto. Sulla possibilità di un perdono, però, dice: «Non credo. Per come sono fatto io lo rinfaccerei. Perdonare una situazione del genere significa assumersi una grossa responsabilità e ad oggi non ho la forza di farlo. La cosa che mi fa più male è veder distruggere lei, che gli altri lo facciano e che lo stia facendo anche lei. Se è contenta va bene, magari la vedo io in modo particolare. La cosa che mi manca di più è il suo amore».