FRANCESS AND FRIENDS

A Palermo un concerto dal centro storico al teatro

Al Massimo della cantante di New York con i Sonic Factory e accompagnata da Sei Ottavi, Alessandra Salerno, Luca Colombo, Antonio Pandolfo e Francesco Sarcina. Presenta Mario Caminita

 

Non un semplice concerto, ma uno show itinerante lungo la principale isola pedonale della città, che sfocerà dentro uno dei teatri di Palermo per eccellenza.

 

Sarà uno show di quelli mai visti in città “Francess and friends”, il concerto mobile di mercoledì 28 dicembre, che coinvolgerà parte dell’area del centro storico cittadino.

 

Si comincia alle 19,30 da piazza Pretoria con lo streetband show degli Ottoni animati, che armati di trombe e tamburi attraverseranno via Maqueda e arriveranno in piazza Verdi, per raggiungere la platea del teatro Al Massimo.

 

Qui alle 21,30 inizierà il concerto di Francess, alias Francesca English“, cantante nata a New York nel 1989 da madre italiana e padre jamaicano, che darà vita a uno show" con sonorità pop, blues, soul. Ad accompagnarla sul palco la band Sonic Factory e a duettare e scherzare con lei: Sei Ottavi, Alessandra Salerno, Luca Colombo, Antonio Pandolfo e Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. La serata sarà presentata da Mario Caminita.

 

L’intero concerto e l’ingresso a teatro sono gratuiti, fino a esaurimento posti.

 

L’evento, fa parte del cartellone “Natale 2016, Amministrazione comunale, Comune di Palermo. Area cultura” ed è organizzato dalla GN events.