Uscire con una siciliana non è una cosa affatto semplice, per tanti motivi. 

Ad esempio, le donne siciliane, sono molto gettonate; godono della famosa bellezza mediterranea che spesse volte lascia senza parole i maschietti di tutte le regioni. Poi, le donne siciliane, hanno carattere. Sanno bene cosa vogliono e quando lo vogliono pertanto abbiamo voluto stilare una piccola guida all'approccio con la donna del sud. 

Ecco cosa sapere prima di frequentare una donna siciliana:

1. Viziala: è la prima cosa da fare per attrarre l'attenzione

2. Rispolvera le buone maniere: la donna siciliana è costantemente alla ricerca di un vero gentlemen

3. Evita di correggerla: la Sicilia è una terra ricca di contraddizioni. Il nostro, è un lessico strano. Utilizziamo termini opposti per dire cose che voi chiamate in tutt'altro modo. Non correggerla…

4. La siciliana doc ha argomenti innominabili: ad esempio non parlare mai delle tue ex, allo stesso modo, non parlare mai della mamma,

5. Il primo bacio: la donna siciliana se ha trascorso una bella serata in compagnia di una persona interessante potrebbe concedere il primo bacio, una volta accompagnati a casa: ma non chiedere di salire.

6. La parola MAMMA è bandita: per una siciliana, la mamma del prioprio ragazzo non è una donna normale, ma la suocera. Evita di farle incontrare per moolto, mooolto tempo.

7. Vuoi salire un attimo a casa? Questa domanda non è buttata a caso. Quando una donna siciliana pone questa domanda, vuol dire che ha deciso di frequentarti, inoltre, ha sistemato casa a dovere ed ha già pianificato tutto.

8. Evita di farti troppi film: la donna siciliana è accogliente per natura, ama cucinare per natura, il tutto non vuol dire che le donne siciliane sono delle massaie.

9. Frasi assurde: devi imparare a comprendere il lessico di una siciliana. Se la tua donna siciliana dice: "posso lasciare il cappotto dentro il cofano della tua macchina?" Devi solo, aprire il portabagagli.

10. Non farla ingelosire: non mettere mai alla prova una donna siciliana.

Ps. Buona fortuna…