"Catturandi – Nel nome del padre" andrà in onda da stasera, lunedì 12 settembre. La produzione si attende ascolti molto alti, anche perché ha puntato su un cast di spessore, da Massimo Ghini a Leo Gullotta, da Anita Caprioli a Alessio Boni. 

Vedremo la nuova serie in 6 puntate su Rai 1 dalle 21.10. Appuntamento il lunedì, eccezion fatta per il "raddoppio" di domani, martedì 13. La fiction è incentrata sulla lotta tra Stato e mafia, e questa volta viene raccontata dal punto di vista di una squadra d'elite della polizia, deputata all'arresto dei grandi latitanti a Palermo.

Catturandi segue le vicende di una squadra guidata da Palma Toscano (Anita Caprioli), impegnata nella caccia all'ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca (Vincenzo Amato).

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE LE IMMAGINI DEL CAST