Rabia e Rukia sono due gemelline nate attaccate per la testa. L'incredibile evento, raccontato in tutto il mondo, è avvenuto a Pabna, in Bangladesh, lo scorso luglio. I genitori, Taslima e Mohamed, stanno aspettando che i medici comunichino se le loro figlie potranno essere operate. La donna pensava che la sua fosse una gravidanza normale fino al momento del parto.
"In clinica mi hanno detto che dovevo fare il cesareo. Durante l’intervento ho sentito il medico urlare: 'Sono due bambini'. È allora che ho iniziato a preoccuparmi. Il mio primo pensiero è stato: 'Come faccio a tenerli? Cosa darò loro da mangiare? Come faccio a prendermi cura di loro?'", ha spiegato Taslima.
I medici stanno monitorando la salute delle gemelline, ma è probabile che per predisporre l’operazione ci vogliano fino a due anni. "Non sarà un semplice intervento. È un'operazione difficile e dovrà esserci un lavoro di squadra", ha detto il Professor Rohu Rahim, chirurgo pediatrico della "Banghabandhu Sheik Murjib Medical University".
CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI
