1

Si chiama Madeline Stuart, ha 18 anni, ed è la prima modella con la Sindrome di Down. Questa giovanissima e bellissima ragazza, inizialmente sovrappeso, ha deciso di sfidare tutto e tutti, ma soprattutto i pregiudizi della gente, e prendere in mano la propria vita per realizzare il suo sogno più grande: quello di fare la modella. 

"Voglio cambiare il volto della bellezza", dice questa meravigliosa ragazza che, oltre a praticare fitness, nuota cinque volta a settimana, balla hip hop con un gruppo ed è una cheerleader nelle partite di cricket alle Olimpiadi speciali

"E' una ragazza speciale, bellissima – racconta la madre – ma non solo. Maddy è una delle persone più altruiste che abbia mai conosciuto. Grazie a lei credo che sia giunto il momento di far capire che le persone con sindrome di Down possono essere sexy e belle".