Madre di 13 figli, a 65 anni è incinta di 4 gemelli
Si chiama Annegret Raunigk e la sua storia è molto complicata, strana e se vogliamo anche preoccupante. Ma non per lei (che gode per fortuna di ottima salute) ma per noi che leggiamo la notizia un po' perplessi.
La donna protagonista di questa assurda vicenda è una tedesca di 65 anni, già madre di 13 figli e sette volte nonna. Da qualche mese nuovamente incinta, l'ecografia ha evidenziato la presenza di 4 gemelli. Sembra che dietro la nuova gravidanza, ci sia la richiesta incessante dell'ultimogenita, la figlia di 9 anni, che avrebbe chiesto con insistenza il desiderio di un fratello minore.
Annegret dopo aver ricorso a svariate cure seguite da una attenta inseminazioni artificiale ha potuto apprezzare il miracolo dell'ultimo tentativo, che ha visto l'impianto di 4 ovuli tutti fecondati.
A suo dire un successo della scienza, della natura e della medicina. La donna è stata intervistata dal tabloid tedesco Bild e si dice consapevole. Infatti la decisione di portare avanti la gravidanza è arrivata nell'immediato.
Un equipe di medici specializzati seguirà l'impresa della donna e con loro, anche le televisioni di tutto il mondo.
Ecco la gallery della donna con la sua numerosa famiglia e con il nuovo pancione!
