Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

GELA (CALTANISSETTA) – Terrore all'alba in via Amburgo a Gela, in provincia di Caltanissetta: in una palazzina di tre piani è divampato un grosso incendio dopo che l’automobile di proprietà di una donna di 54 anni è stata data alle fiamme. Si tratta della titolare, unitamente al marito 70enne, di un'impresa appaltatrice dell'area industriale. 

Il rogo si è esteso ad altre due auto che erano parcheggiate davanti e dietro alla vettura presa di mira, una Fiat Palio andata completamente distrutta, al pari di una Punto e di una Mercedes di proprietà del deputato regionale del PD, Giuseppe Arancio. I residenti nella palazzina hanno abbandonato i loro alloggi in preda al panico, anche perché le fiamme hanno a lungo lambito un tubo del metano che serve l’edificio.

Paura soprattutto per tre anziani che non riuscivano a mettersi in salvo: ci hanno pensato i vigili del fuoco e il personale del 118, che li ha trasportati in ospedale per le cure necessarie. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Sull’episodio indagano polizia e carabinieri.