I corpi senza vita di sette neonati sono stati trovati all'interno di un appartamento di Wallenfels, nel nord della Baviera. A fare la terribile scoperta, un gruppo di medici che stava effettuando una visita d'urgenza a domicilio. Il ritrovamento è stato comunicato questa mattina dalle autorità e le forze dell'ordine hanno reso noto che è stata disposta l'autopsia. Non si esclude che i cadaveri possano essere di più.
Pare che in un primo momento siano stati trovati nell'abitazione i corpi di due neonati, dopo la chiamata di una vicina di casa. Il sospetto che la madre dei neonati, una 45enne titolare di un chiosco, potesse aver nascosto altri cadaveri, è stato purtroppo confermato dall'ulteriore ritrovamento di 5 corpi, per un totale di 7. La donna al momento non è stata rintracciata ed è ricercata: i corpi sono in pessimo stato e sono in corso le autopsie per capire da quanto tempo e come siano morti.
Secondo quanto riportato dalla Bild, la donna avrebbe vissuto per 18 anni con il marito nella casa in cui è stato fatto il macabro ritrovamento e con lui avrebbe avuto tre figli, tra i 12 e i 13 anni. Da un altro rapporto avrebbe avuto 4 figli. Il tabloid cita le parole di un conoscente della donna, che avrebbe confermato le sue numerose gravidanze e i tentativi di nasconderle: una volta avrebbe anche detto di aver abortito 4 volte.
Foto: dpa