Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E' giallo ad Aci Castello: il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questa mattina, zona scogliera. Non si conoscono ancora le generalità dell'uomo e sono in corso le indagini per cercare di capire le cause del decesso che, secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, sarebbe avvenuto nel corso della notte.

Il corpo senza vita è stato notato da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i militari, i quali si sono recati sul posto in mattinata. Come abbiamo già anticipato, al momento non si conoscono le generalità della vittima, ma sono già state fatte alcune ipotesi. Secondo alcune testimonianze, si potrebbe trattare di un senzatetto di nazionalità italiana, che abitualmente trovava rifugio ai piedi del castello e che era stato già soccorso a Catania per un malore.

Quel che è certo è che l'episodio rimane avvolto dal mistero: i carabinieri della compagnia di Acireale, che stanno svolgendo le indagini, hanno escluso, almeno per il momento, l'ipotesi di un omicidio.