Globo, azienda specializzata nella vendita di prodotti d'abbigliamento, calzature e pelletteria, è alla ricerca di personale in alcuni dei 78 punti vendita sparsi su tutta Italia. A parte Palermo, sono disponibili posti a Udine a Benevento, passando per Cassino, Roma, Prato, Forlì, Ferrara, Alessandria, L'Aquila, Cuneo, Rimini e molte altre ancora.

Nella maggior parte degli annunci vengono ricercati addetti alle casse o ai vari reparti dei negozi che riguardano la vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino, anche intimo e sportivo. Ma le posizioni libere non sono solo queste: si cercano anche responsabili di punto vendita, addetti allo smistamento merci, addetti al magazzino, esperti di comunicazione e social network o laureati in inglese o spagnolo per l'Ufficio Commerciale.

Per presentare la propria candidatura basta collegarsi alla pagina 'Lavora con noi' del sito ufficiale dell'azienda. Sotto ogni annuncio vi è un link: in alcuni porta al form da compilare direttamente online per inviare la propria candidatura, compilando tutti i campi con i propri dati, in altri è semplicemente l'indirizzo email di riferimento a cui il candidato può inviare il proprio curriculum con una foto in allegato.

Per quanto riguarda Palermo, bisogna inviare il curriculum con tanto di foto a palermo@cosmospa.eu.