Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

RAGUSA: Errore, distrazione, fatalità?

Cosa è successo al portale del Teatro Garibladi di Ragusa?

Quanto accaduto allo storicoTeatro Garibaldi di Ragusa non è dato saperlo. L’unica cosa certa è che tutti gli abbonati e/o le persone interessate agli eventi in calendario per la nuova stagione 2015, non appena hanno digitato l’indirizzo (www.fondazioneteatrogaribaldi.it) non si sono trovati nessuna opera o commedia di spicco in calendario, ma bensì un sito hot a luci rosse dedicato interamente alle coppie di scambisti.

Come sia potuto accadere una cosa simile attualmente a Ragusa se lo chiedono in tanti. Ne parlano tutte le testate giornalistiche locali e non. Anche la redazione de l'Unione Sarda ha dedicato un articolo a quanto accaduto allo storico teatro siciliano. 

Cosa è successo allo storico Teatro Garibaldi di Ragusa?

Cambia la gestione, cambiano gli eventi per la nuova stagione e cambia anche il sito? Strano. La sovrintendente Simona Celi ha voluto rilasciare alcune interviste manifestando la sua indignazione per quanto accaduto. Assicura che i responsabili di questa bravata verranno in qualche modo identificati e puniti.

Intanto per gli abbonati è stato messo in rete un altro sito, reperibile all’indirizzo www.fondazioneteatrogaribaldi.org dove trovare realmente gli eventi in calendario.