sandalettoCi sono momenti nella vita veramente difficili. Sembra che tutto ti cada addosso e la la cosa brutta è che non ci puoi fare nulla. 

Sei completamente impotente di fronte agli eventi. 

Uniche armi la pazienza, il sangue freddo e andare avanti. Aspettare che la situazione volga in tuo favore per cercare di porre dei rimedi. 

Nel frattempo oltre la pazienza è fondamentale mantenere un animo il più sereno possibile.

La rabbia, un gesto non pensato portano solo altri guai. Ed è in questi momenti che la bellezza gioca un ruolo importante, nutrirsi di cose belle diventa fondamentale e ti dona energia per lottare con tutte le tue forze questa guerra che non puoi perdere. 

In questo casi occorre anche pianificare una cocente sconfitta, ma è necessario lottare con tutte le forze perché ciò non accada. Però bisogna prepararsi al peggio, e rallegrasi se il peggio non si verifica. 

Nel caso però dovesse accadere la situazione peggiore , passare subito oltre, da una guerra persa non si può fare altro che leccarsi le ferite e ripartire di slancio. 

Grandi armi, in questi casi, sono gli amici veri, la famiglia, gli esperti che possono darti una mano. Una freccia importante è il nostro umore se lo manterremo nonostante tutto sereno, gioioso, saremmo pronti a tutto.