Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Racconto choc di Clarissa Marchese, ex Miss Italia di origini siciliane. Clarissa ha raccontato a Le Iene di essere stata molestata dal regista Fausto Brizzi. Il programma Mediaset ha raccolto una serie di testimonianze, spiegando che dieci riguardano Brizzi: lo stesso regista è uscito allo scoperto per difendersi dai sospetti: "Delle decine di mail" arrivate poi in redazione, ha spiegato l'autore dell'inchiesta, Dino Giarrusso, "una gran parte riguarda ancora una volta Brizzi".

Le uniche due intervistate che hanno scelto di non mantenere l'anonimato sono state Clarissa Marchese e la modella Alessandra Giulia Bassi. Non vogliamo accanirci su uno solo, non avrebbe senso, i personaggi coinvolti sono molti più di uno – ha precisato Giarrusso  -. Lui ha subito replicato, noi vogliamo credergli, ma il racconto di dieci attrici si somiglia in maniera impressionante".

Clarissa è stata anche ospite di Domenica Live, nella puntata del 12 novembre, e ha ribadito quanto già affermato: ci sarebbero stati tre incontri a casa di Brizzi, durante i quali ha fatto alcuni esercizi con il regista. Lui le avrebbe detto che era brava e bella e che sarebbe andata bene per un film, ma che prima lui avrebbe dovuto vederla completamente nuda. Dopo un primo rifiuto a spogliarsi davanti a lui, il regista avrebbe nuovamente fatto ua richiesta, quindi Clarissa Marchese avrebbe nuovamente rifiutato. L'ex Miss Italia ha aggiunto che se questa è la condizione necessaria per fare film, lei preferisce non farne.