È caccia al pirata della strada che venerdì notte ha investito Sergio Beghi, direttore di scena da 35 anni al teatro Biondo di Palermo. Un automobilista gli ha tagliato la strada facendolo cadere con la sua Vespa in via Isidoro Carini.

Il direttore è stato trasportato in ospedale con diverse ferite e fratture al polso, al gomito e a una costola. A farlo ruzzolare per terra e a bloccarlo a letto per qualche mese una Fiat Panda Gialla che da Via Archimede gli ha tagliato la strada. Non senza parole di fuoco vergate sul proprio profilo Facebook, Beghi ha lanciato un appello:

Caro amico con la panda gialla che tra venerdì notte e sabato a mezzanotte e venti percorrevi via archimede incrocio via Isidoro carini e dovevi svoltare obbligatoriamente a destra invece hai preso dritto facendomi volare col motore ed io rialzandomi sanguinante ti ho visto fermo al centro dall'incrocio ti ho detto accostati fermati e tu sei scappato eravate in 4 in macchina sappi che ti trovo e poi mi spiegherai come una panda possa trasportare 4 pezzi di merda come te! Provocando incidente e omissione di soccorso, ti rovino caro amico! Io se ti fa piacere saperlo frattura scomposta polso sx frattura gomito dx frattura di una costola e in faccia puoi vedere da solo.
Ti trovo perché sei scappato ricorda la vita è più importante di tutto!sappi che degli angeli proprietari del pub "birra e basta" di via Isidoro carini 51,Nicola e Aldo con tutti gli ospiti del pub, mi hanno soccorso subito,curato,medicato le ferite e si sono messi a disposizione tenendosi anche la mia moto alla interno del pub durante la notte.Nicola e Aldo e tutti gli amici di quella sera voglio ringraziarvi pubblicamente per il grande senso civico e altruistico che avete dimostrato,e consiglio a tutti i miei amici di venire a passare una serata da voi bevendo un ottima birra e circondati di persone oneste e per bene…GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORA.