"Cerchiamo gente con le Palle" è la campagna di recruiting firmata Ke Palle, il marchio di arancine che ha rivoluzionato uno dei prodotti pù amati dello street food siciliano e che continua la sua espansione in Sicilia. Dopo l'imminente apertura del terzo punto vendita a Palermo in Piazza Politeama, il brand cerca personale per il nuovo punto vendita di Trapani.

Oltre al curriculum tradizionale, i candidati dovranno inviare un video di 90 secondi nel quale raccontarsi ed esprimere tutta la propria motivazione a diventare un dipendente di Ke Palle. Chi passerà la prima fase della selezione dovrà poi realizzare un nuovo video, che verrà diffuso su Facebook, nel quale evidenziare di avere i requisiti richiesti dall'azienda: dalla conoscenza dell'inglese alla capacità di interagire con il pubblico, all'attitudine alla vendita e alla predisposizione commerciale, fino all'attenzione alla sicilianità e alla salvaguardia delle tradizioni.

I video verranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di Ke Palle e potranno essere visualizzati dai fan: il numero di visualizzazioni e di mi piace ricevuti costituirà un'indicazione rispetto alle caratteristiche e alle capacità social dei candidati. I responsabili della selezione individueranno 20 finalisti che si cimenteranno quindi sul campo, con delle prove in negozio che verranno filmate.