Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La sua maglia si è impigliata in una piccola vite sporgente, posta in cima allo scivolo sul quale stava giocando, e si è attorcigliata intorno al suo collo sempre più, fino a strangolarlo. Il piccolo Blake Graves, di soli tre anni, è morto così in modo tragico, mentre si stava divertendo sullo scivolo, nel giardino della casa di famiglia, a Crook, nel Regno Unito. L'incidente è avvenuto davanti agli occhi della sua sorellina più grande.

Stando a quanto ricostruito durante le indagini, per il bambino è stata fatale una vita che era stata utilizzata per fissare meglio una maniglia, nella parte superiore dello scivolo, e che sporgeva di soli 6 millimetri. Mentre Blake cercava di scendere, l'indumento gli si è attorcigliato al collo e sulle braccia, impedendogli di fare qualsiasi movimento e soffocandolo. A dare l'allarme era stata la sorella e subito erano intervenuti i familiari, che avevano chiamato i soccorsi.

Purtroppo ogni tentativo di salvarlo è stato inutile: il bambino è morto il giorno dopo l'incidente, all'ospedale di Middlescrough.

FOTO: METRO.CO.UK