01FIAB Trapani

Federazione Italiana Amici della Bicicletta

La Mappa della ciclovia del Sale

LA VIA DEL SALE IN BICICLETTA


Da martedì 26 maggio, in occasione della Rassegna enogastronomica trapanese Cùscusu sarà in distribuzione gratuita la nuova mappa della ciclabile "La Via del Sale in Bicicletta – da Trapani al Museo del sale di Nubia" realizzata dalla FIAB in collaborazione con Trapaniwelcome.

La mappa della ciclabile del Sale, riporta indicazioni sulla tipologia del percorso, punti di interesse, criticità e punti di pericolo, punti noleggio bici, indicazioni per le visite guidate all’interno della Riserva, punti di osservazione delle saline, il Regolamento della Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco.

L’iniziativa editoriale a cura della FIAB nasce anche in concomitanza della Passeggiata in bicicletta LA VIA DEL SALE IN BICICLETTA
 – Verso la candidatura a sito UNESCO 
delle saline di Trapani Paceco Marsala, che si terrà Domenica 31 maggio con partenza alle 9.30 dal centro storico di Trapani.

Passeggiata in bicicletta alla Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco. Da Trapani al Museo del Sale di Nubia lungo la ciclabile delle saline.

a cura di

FIAB Trapani

Federazione Italiana Amici della Bicicletta

www.fiab-onlus.it