Al Bano, in una recente intervista, ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata. Il Leone del Cellino è stato protagonista del gossip a causa della sua turbolenta vita amorosa. Il Carrisi, infatti, è stato per parecchio tempo conteso tra l’ex moglie Romina Power e l’ex compagna Loredana Lecciso. Nella nuova intervista  ha svelato alcuni dettagli su una cosa molto importante nella sua vita, la fede religiosa.

Quando ero ragazzo passando per i campi mi fermavo sempre a un’edicola votiva con l’effigie della Madonna del Rosario e pregavo: ‘Se avrò successo, ti farò una chiesa. Poi il successo è arrivato, e davvero volevo comprare il terreno dove c’era quell’edicola per mantenere la mia promessa, ma il proprietario non ha voluto vendermelo. Però la chiesa alla Madonnina l’ho fatta lo stesso, poco distante”, ha raccontato il cantante.

La fede è molto importante per Al Bano e per questo ha ricreato una piccola chiesetta anche nella sua tenuta in Puglia dove ha omaggiato a suo modo la Vergine Maria attraverso un quadro molto particolare. Una raffigurazione della Madonna come una ragazza molto giovane: “L’ha dipinta Romina, ha un significato molto profondo per la nostra famiglia”, ha raccontato.