È stata protagonista sul red carpet dell'edizione 2016 della Mostra del Cinema di Venezia, con un abito molto osè, ma adesso Giulia Salemi ha deciso di fare alcune rivelazioni per fare chiarezza sulla sua vita intima e privata.

“Sono una ragazza all’antica – svela in eslcusiva a TgCom24 – nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini ma vorrei innamorarmi…”.

“Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore – aggiunge -. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba, ndr. Il papà, invece, è siciliano) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”.

Per quanto riguarda i flirt che le sono stati attribuiti, la modella spiega: “Con Marracash siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito. Ci sentiamo ancora, siamo amici ed è bello così. Lo stimo come artista”.

Il secondo nome associatole  è quello di Andrea Iannone, fidanzato Belen Rodriguez: “Non c’è mai stato niente, neanche un bacio – chiarisce Giulia – Belen, che stimo tantissimo, può stare tranquilla. Pensa che eravamo all’inaugurazione del negozio di Gue Pequeno. Come vedi il rap torna sempre nella mia vita…”.