Dopo il test a Napoli e Firenze anche Trapani si aggiunge al programma di affiliazione di Triscovery che permette ai gestori di B&B e strutture ricettive di guadagnare consigliando ai propri ospiti le attività ed esperienze offrendo allo stesso tempo un servizio utile per la scoperta del territorio. 
Mediamente solo il 30% degli ospiti delle strutture domanda ai gestori consigli su cosa fare e vedere durante il proprio soggiorno.Il restante 70% naviga online alla ricerca di informazioni non sempre chiare e soprattutto non sempre in grado di garantire una prenotazione sicura e in tempo reale.
“Con il lancio del programma di affiliazione intendiamo fornire uno strumento in più ai gestori delle strutture ricettive per compensare le commissioni che sostengono per ricevere le prenotazioni ” Il programma previa iscrizione permette di ottenere un link con un codice personale. Basterà copiare il link nel proprio sito o nella propria pagina facebook per indirizzare i propri ospiti su tutte le esperienze da poter fare a Trapani. Un codice di monitoraggio che rimane attivo fino a 7 giorni dal primo click permettendo alla struttura di guadagnare una commissione su tutte le esperienze acquistate anche in altre località.  
Triscovery è un marketplace online nato a Trapani che in appena un anno di vita permette di scoprire e prenotare online in tempo reale attività ed esperienze uniche in oltre 60 località in Italia. Attraverso lo storytelling delle destinazioni e degli operatori è in grado di ispirare i viaggiatori comparando tutte le attività ed esperienze presenti.
Una Start-Up trapanese che a pochi mesi dal lancio è stata già incubata a distanza presso il polo tecnologico di Navacchio e sta riscuotendo un interesse crescente da parte degli operatori turistici. Un’idea nata dalla voglia e necessità di valorizzare le mete e le destinazioni più belle permettendo agli operatori professionali di digitalizzare la propria attività ottimizzando i costi e le prenotazioni.  
L’iscrizione al programma di affiliazione riservato ai gestori delle strutture puo’ essere fatto online in pochi minuti. All’interno del proprio pannello potranno essere prelavati i link personali da inserire nelle comunicazioni con i propri ospiti piuttosto che direttamente sulle pagine facebook e siti web. Il sistema di monitoraggio permette di tenere monitorato il numero di click e di acquisti fatti dai singoli utenti vedendosi accreditati sul proprio conto una percentuale degli importi spesi sul marketplace.
 

Triscovery.it 

Follow us on Facebook | Instagram | Linkedin