BAGHERIA (PALERMO) – Importante occasione per trovare lavoro, in particolare a Bagheria, in provincia di Palermo. L’Amb spa, società multiservizi comunale, ha pubblicato tre avvisi per la ricerca di personale. Servono un impiegato contabile di concetto di secondo livello, un impiegato amministrativo contabile di terzo livello, tre impiegati amministrativi con compiti d’ufficio di quarto livello, cui verrà applicato il contratto collettivo nazionale del lavoro servizi ausiliari fiduciari e integrati. Il personale, assunto a tempo pieno, verrà individuato con selezione pubblica per titoli e colloquio.

I moduli di domanda e gli avvisi pubblici sono scaricabili a questo indirizzo. Nell’avviso sono indicati i titoli e i requisiti richiesti per l’ammissione . Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 dell’11 settembre 2018 nel caso di partecipazione alla selezione per tre impiegati amministrativi, nel caso della ricerca dell’impiegato contabile di terzo livello la domanda va inviata o consegnata entro le ore 12 del 12 settembre 2018 e infine per l’impiegato contabile di concetto di secondo livello la scadenza di presentazione della domanda è prevista per le ore 12 del 13 settembre 2018.

Le istanze possono essere inoltrate mediante un proprio indirizzo pec alla mail avvisi@pec.ambspa.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere con ricevuta di consegna, o ancora consegnati a mano presso l’ufficio 3 protocollo della Amb spa azienda multiservizi via Papa Giovanni XXIII 26, 90010. Copia dei documenti di gara nonché ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo pec avvisi@pec.ambspa.it specificando “FAQ”.