Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Opportunità di lavoro con MediaWorld in Sicilia. La grande catena di negozi è alla ricerca di personale per i suoi negozi delle province di Palermo e Catania. Scopriamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

Lavoro MediaWorld a Palermo e Catania

MediaWorld è una catena di negozi specializzati nella vendita di dispositivi tecnologici per la casa e per il lavoro, come tv, smartphone, apparecchiature fotografiche ed elettrodomestici. Da tempo è presente anche in Sicilia, con diversi punti vendita. Adesso è alla ricerca di nuovo personale per le province di Palermo e Catania. Aumentano, dunque, le opportunità per chi cerca lavoro.

Per i punti vendita della provincia di Palermo, si cercano Addetti Vendita e Addetti Logistica (magazzinieri), caratterizzati da:

  • Passione per la vendita e attitudine al problem solving;
  • Ottime doti di comunicazione e di relazione con il Cliente;
  • Flessibilità, disponibilità e approccio proattivo;
  • Forte spirito di squadra.

Si offre un contratto part-time, tempo determinato e con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Per candidarsi, bisogna inviare il proprio curriculum online, dalla sezione Lavora con Noi del sito aziendale.

Per i punti vendita della provincia di Catania si cercano Addetti Vendita e Addetti Logistica (magazzinieri), caratterizzati da:

  • Passione per la vendita e attitudine al problem solving;
  • Ottime doti di comunicazione e di relazione con il Cliente;
  • Flessibilità, disponibilità e approccio proattivo;
  • Forte spirito di squadra.

Anche in questo caso, si offre un contratto part-time, a tempo determinato e con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Tutti i dettagli per la candidatura sono online.

A proposito di MediaWorld

L’azienda nasce nel 1979, quando apre a Monaco di Baviera, in Germania, il primo negozio Media Markt. Il concept si espande in tutta Europa e, nel 1991, approda in Italia con l’insegna MediaWorld. Quattro anni dopo, nasce anche il sito web mediaworld.it, portale che si evolve nel corso degli anni. L’e-commerce arriva nel 1999, con il negozio virtuale che si affianca ai diversi punti vendita fisici nel territorio nazionale.

Foto: Depositphotos.com.

Articoli correlati