Economia&Lavoro

Lavoro, Pittarosso seleziona personale in Sicilia: come candidarsi

Pittarosso, il noto marchio italiano di calzature, offre un’interessante opportunità di lavoro per coloro che cercano un impiego nel settore delle calzature.

In particolare, l’azienda è alla ricerca di addetti vendita da inserire negli store Pittarosso di Ragusa e di Milazzo, in provincia di Messina.

Scopriamo quali sono i requisiti e come inviare la candidatura.

Leggi anche

Lavoro, Ikea assume nuovo personale a Catania: come candidarsi

Le posizioni aperte e i requisiti

L’azienda seleziona addetti alla vendita da inserire nel punto vendita di Milazzo (ME) presso il centro commerciale “Parco Corolla” (full-time) e nel punto vendita di Ragusa presso il centro commerciale “Ibleo”.

Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza e supporto ai clienti, dell’organizzazione e pulizia degli spazi all’interno dello store, dello smistamento della merce e inserimento nel reparto al fianco dello store manager e della gestione della cassa.

Leggi anche

Lavoro, Poste Italiane lancia il Progetto Polis e seleziona nuove figure anche a Palermo

Non sono richiesti dei particolari requisiti se non una minima esperienza come addetto alle vendite, la passione per il mondo delle calzature e per lo stile, un atteggiamento proattivo, energia, impegno ed entusiasmo, buone doti comunicative e la capacità di affrontare le sfide e gli obiettivi con concretezza e semplicità.

Come candidarsi

I candidati interessati a partecipare alle selezioni potranno inviare la propria candidatura trasmettendo il proprio curriculum vitae aggiornato o compilando il form disponibile per ciascun annuncio (Addetti alla vendita Ragusa e Addetti alla vendita Milazzo) tramite Linkedin.

È sempre possibile consultare tutti gli annunci all’interno della sezione “lavoro” del sito web ufficiale di Pittarosso.

Perché lavorare in Pittarosso

Lavorare presso Pittarosso offre numerosi benefici e opportunità di crescita professionale. L’azienda si distingue per la sua solida reputazione nel settore delle calzature, offrendo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

Pittarosso si impegna, da sempre, a creare un clima lavorativo positivo, favorendo lo sviluppo delle competenze dei propri dipendenti attraverso programmi di formazione e percorsi di carriera interni e promuovendo una cultura aziendale basata sul rispetto, la collaborazione e la valorizzazione delle idee e delle iniziative dei propri collaboratori.

Pittarosso offre vantaggi come sconti sulle calzature, opportunità di partecipare a eventi aziendali e una solida rete di supporto e collaborazione tra colleghi.

Foto Facebook Parco Corolla Milazzo

Romina Ferrante