01Venerdì 22 maggio alle ore 18.00 – Libreria Voltapagina Catania
Via Francesco Crispi 262, Catania
 
Marinella Fiume, Clelia Lombardo, Daniela Gambino, Lina Maria Ugolini, Licia Cardillo Di Prima, Beatrice Monroy, Fulvia Toscano sveleranno le loro profezie per suggerirci percorsi futuribili, varchi di piccola, grande sapienza, residuo di una luce che proviene da lontano ma che può, se solo noi vogliamo, accompagnarci nel nostro viaggio che, ci auguriamo, non sia solo un meccanico, orizzontale cammino.
 
 
"Questo Paese ha sempre più bisogno di voci profetiche, di persone capaci di pensieri profondi in tempi di smisurata superficialità e di banalità senza fine. Dieci racconti di persone straordinarie che, in passato, hanno scritto Cose eccelse. Ci hanno deliziato con la loro ironia, i loro sapori, i loro personaggi storici…Non ci reste che tuffarci in queste nuove storie al femminile, per uscirne, anche stavolta, deliziati."
 
Enzo Sciamè
 
 
Le autrici di Sibille devolvono i diritti d’autore all’Associazione Amici del Fondo Librario “Paola Albanese” per il progetto di creazione di una Biblioteca delle donne a Nicotera (VV).
 
[youtube width=”600″ height=”344″]https://youtu.be/0qfdmYJagGc[/youtube]