Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lei gli manda una foto hot e lui scopre il tradimento da un particolare. La ragazza, Jackie, ha provato a negare l'evidenza, ma ormai la frittata era fatta. Lei era andata in gita ad Atlanta (Stati Uniti) per qualche giorno. Aveva deciso di inviare al fidanzato alcuni messaggi accompagnati da scatti hot, prima in top, poi in topless e infine completamente nuda. Ma l'attenzione del fidanzato è stata catturata da quel particolare…

Ha cominciato così a chiederle se fosse sola, spingendola dargli il numero di telefono dell'albergo e della camera dove alloggiava. Nonostante le rassicurazioni della ragazza, che giurava di essere sola e di non conoscere nessuno ad Atlanta, il ragazzo ha rincarato la dose. Ha contattato direttamente l'hotel e ha scoperto che non c'era nessuna prenotazione a nome della fidanzata ma che lei era ospite lì insieme al suo capo, con il quale da tempo il ragazzo sospettava avesse una relazione segreta.

L'errore è stato immortalare nella foto un pezzo di valigia che evidentemente appartiene all'accompagnatore della ragazza. Scoperto l'inghippo, il fidanzato tradito – e imbufalito – ha annunciato che avrebbe fatto trovare alla sua (ormai) ex tutte le sue cose fuori di casa.