Lidl e Despar offrono lavoro nel settore della grande distribuzione. In particolare si ricercano profili professionali specializzati nell’ambito commerciale e della vendita di prodotti al dettaglio. Tantissime le posizioni aperte.

Lidl, in particolare, cerca addetti a vendite, acquisti, immobiliare, amministrazione, risorse umane e legale. In Sicilia, nel dettaglio, sono aperte le selezioni per commessi specializzati e addetti alle vendite per le sedi di Caltanissetta e di Caltagirone, in provincia di Catania.

La ricerca è rivolta a giovani diplomati e laureati con spiccato orientamento del cliente, ottime doti comunicative e passione per il commercio. La richiesta di assunzione insieme al curriculum vitae può essere inviata al sito web aziendale www.lidl.it – all’interno dell’area "Lavoro".

Despar, invece, è alla ricerca di diplomati e laureati con esperienza, da inserire all’interno dei propri punti vendita. In particolare, le ricerche in corso sono rivolte a giovani under 30 che vogliono intraprendere una carriere professionale nel settore del commercio e della vendita al dettaglio.

Al momento l’azienda è interessata a selezionare responsabili tecnici, commessi specializzati e stagisti per il reparto vendite, la gestione aziendale, il reparto parafarmacia e per l’ufficio formazione e risorse umane. Despar utilizza come canale di reclutamento la piattaforma web "Lavora con noi" del sito www.despar.it.