Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La siciliana online preferita dalla Yves Saint Laurent anticipa le tendenze moda della prossima stagione primavera-estate e tutti i segreti per diventare una social influencer da 125 mila follower su Instagram, cercata dagli sponsor importanti.

L’imprenditrice digitale Roberta Rodolico racconta la sua vita – tra fashion e sponsorizzazioni – nella puntata 68 di “Egoriferiti”, il podcast disponibile su YouTube e Spotify, tutti i giovedì dalle 21.

YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=7DvbB1xefI8&t=3156s

SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/3wkDSNKH9rtMtWv8OTRYSt?si=8464a9e13b874ff0

“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero del proprio essere.

Nel corso della puntata Roberta Rodolico ha spiegato le tecniche per avere successo nei social e come bisogna sempre differenziare la vita reale dalla vita online, che in questo secondo caso è pur sempre un lavoro.

Tra le aziende che a lei si sono affidate: Lepel, Yves Saint Laurent, Lancòme e Neutrogena.

Anche Roberta Rodolico ha contribuito alla ironica raccolta fondi che Egoriferiti promuove, con un salvadanaio personalizzato, per avere come ospite il comico palermitano Toni Matranga, del duo Matranga e Minafò, che ha chiesto agli autori del programma ben 10 mila euro di compenso per partecipare a una puntata del podcast. Una raccolta che continua quindi, anche dopo la denuncia per diffamazione